Si è concluso il seminario organizzato da ANRA Associazione Nazionale Risk Manager e Responsabili Assicurazioni Aziendali presso il Centro Congressi Cavour di Roma, grande opportunità di condivisione su tematiche di resilienza, analisi del rischio e continuità di business in periodi di grande incertezza globale.

Di fronte a simili sfide KEISDATA risponde presente, grazie alla partecipazione di Silvia Cerlesi, CEO e R&D Director e di Massimiliano Giacchè, ERM Director, il quale all'interno della seconda tavola rotonda ha parlato del ruolo essenziale della tecnologia in una supply chain sempre più "data driven".

La nostra piattaforma informatica KRC - Solution® ricopre un ruolo strategico sempre più rilevante per la gestione dei BIG DATA e rappresenta la soluzione ideale per i clienti che vogliono impostare un sistema di gestione della Supply Chain compliant con le norme (es. ISO28001 e CSRD) e governare i rischi attraverso un avanzato sistema di monitoraggio. Un ringraziamento a tutti i partecipanti e agli ottimi feedback ricevuti.