Partners4Innovation, società del gruppo DIGITAL360, offre a imprese e Pubbliche Amministrazioni servizi di Advisory e Coaching per sostenerle e affiancarle nel percorso di Trasformazione Digitale e Innovazione Imprenditoriale. Per far questo, Partners4Innovation adotta un modello di servizio unico (denominato “Advisory Engine”) che punta a superare i limiti di scalabilità e costo dei modelli classici di consulenza.

Augustas Risk Services nasce il 1 Luglio del 2019 ereditando l’esperienza, il know-how, la clientela e le referenze di MAO Risk Consulting e del dipartimento Risk Consulting di PCA Consultative Broker.

Leader nel supporto alla crescita delle Aziende clienti mediante soluzioni di gestione del rischio create su misura, con un approccio integrato e coordinato mirato all’analisi di tutti i rischi, e a prendere in considerazione tutti gli strumenti disponibili per la loro gestione, conseguendo l’obiettivo di massima protezione al minimo costo totale.

Consilia, da oltre 20 anni, opera nel settore dei Servizi integrati per la Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro e della Formazione professionale, rivolgendosi a Imprese ed Enti del settore pubblico e privato. Offriamo un supporto concreto nella gestione dei rischi per i lavoratori e le organizzazioni, promuoviamo e diffondiamo la cultura della sicurezza sul lavoro per la tutela delle persone e la competitività delle aziende.

Abbiamo maturato un know how che ci consente di adeguare prontamente tutti i nostri servizi per dare risposte concrete ai bisogni che oggi cambiano in modo repentino e spesso imprevedibile.
Continuiamo a misurarci con le sfide che il nostro settore ci pone con entusiasmo e determinazione perché siamo convinti che l’empowerment, la produttività e il benessere aziendale siano dimensioni strettamente correlate e convergenti.

Distline nasce da un’idea di Roberto Favaro e Stefano Zanoni nel 2006. Siamo partiti con l’entusiasmo e il desiderio di portare sin da subito dei vantaggi tangibili ai nostri Clienti. Grazie all’impegno e alla costante formazione abbiamo potuto inserire nuovi Collaboratori nel nostro Team, ampliare la varietà delle nostre Soluzioni IT e creare nuove sinergie con Partner di alto livello.

Lavorando ogni giorno con diverse realtà, dal Professionista alla grande Azienda, abbiamo consolidato le nostre operazioni sul territorio italiano come Partner ICT.
Siamo sempre aggiornati sulle ultime novità del digitale grazie alla continua ricerca di tecnologie innovative, spaziando tra Soluzioni di Infrastruttura IT e Networking, Sicurezza Informatica Perimetrale e degli Endpoint, UAM e Vulnerability Management.

TÜV Rheinland, Organismo di certificazione leader a livello internazionale, svolge le seguenti attività:
       
  • prove, valutazioni, collaudi, analisi, misurazioni, certificazioni, perizie e sorveglianze di installazioni, impianti tecnici, attrezzature e prodotti di ogni genere;
  • esercizio di verifiche tecniche di sicurezza ed omologazione su mezzi di trasporto e componenti degli stessi;
  • certificazione di sistemi di gestione aziendali di ogni genere;
  • eroga, inoltre, corsi di formazione e qualifica di personale.

Your Group nasce nel 2011 e in brevissimo tempo si è affermata come la prima società italiana di advisory operativa C-Level, introducendo nel nostro Paese il concetto di Fractional Executive.

Per ogni area chiave dell’azienda, offriamo supporto operativo “on site” erogato da un team di Contract Manager con lunga esperienza aziendale in società leader, selezionati attraverso un complesso processo composto da cinque diversi colloqui e un test sulla soft skills basato sui "Big Five".
Il rigore e l’attenzione nella selezione dei partner, ci ha permesso di creare un vero e proprio hub di competenze, formato da 9 team di specialisti fortemente motivati e coordinati.

InGenio Srl nasce nel 2006 come società di ingegneria a Prato con l’obiettivo di fornire servizi integrati di alto profilo alle aziende di tutto il territorio nazionale.

Grazie alle competenze e alla passione delle nostre risorse siamo in grado di assistere ogni impresa con soluzioni altamente personalizzate.
Comprendendo a fondo le motivazioni del cliente, customizziamo i nostri servizi per rispondere nel modo migliore alle sue reali esigenze.
Con responsabili per ogni settore e professionisti sempre disponibili, seguiamo i clienti con un rapporto diretto all’insegna dell’ascolto e della professionalità.

CRESO nasce nel novembre 2023 su iniziativa di un gruppo di manager e professionisti della consulenza e formazione aziendale con un’esperienza ventennale, ognuno nel proprio settore professionale.
Ciascuno di noi ha cominciato ad occuparsi di temi in parte vicini e in parte coincidenti con quelli che sono oggi compresi nell’acronimo ESG, quando ancora questo acronimo non era stato introdotto nel linguaggio aziendale. Questo ci ha consentito di sperimentare e misurare sul campo la definizione ed attuazione delle strategie di sostenibilità.

Tutto quello che facciamo avviene a partire dalla comprensione della cultura e dei valori aziendali. Innovare per noi significa innescare un processo di cambiamento graduale, condiviso e con un approccio personalizzato.
Trasferiamo competenze e capacità attraverso un modus operandi improntato al massimo coinvolgimento di tutti i referenti chiave in azienda. Crediamo infatti che i processi trasformativi richiedano un progressivo ingaggio e la formazione delle risorse per tradurre la strategia in azioni di successo.