Raccolta requisiti

Fase fondamentale per la personalizzazione dei moduli standard, rispetto all’esigenza aziendale. Attività di traduzione dei requisiti funzionali e dei requisiti tecnici al fine di consentire un’implementazione efficiente della soluzione.

Formazione

Attività di formazione in affiancamento e/o in aula sull’utilizzo del Modulo. KEISDATA produrrà inoltre un Video-Tutorial in lingua. Attività di settaggio delle form, prospetti e in generale del Modulo in altre lingue diverse dall’italiano. L’attività non comprende la traduzione dei contenuti inseriti.

Data entry

Attività di presa in carico di dati e documenti forniti dal Cliente e caricamento nel Modulo. L’attività verrà erogata da risorse KEISDATA o da KEISDATA incaricate attraverso import automatici di dati predisposti dal Cliente su idonei template, form e schemi specifici forniti da KEISDATA stessa. KEISDATA non garantirà il supporto su formati differenti. Qualora richiesto KEISDATA potrà affiancare le risorse del Cliente nel caricamento dei dati la cui responsabilità resterà in capo al Cliente stesso.

Integrazione con i sistemi

Attività di analisi e disegno dei connettori necessari all’interfacciamento del Modulo KRC® con sistemi in uso presso il Cliente. L’attività prevede quindi lo sviluppo e il test sul corretto funzionamento dell’integrazione prima della validazione finale del Cliente e il rilascio in produzione.

Supporto evolutivo

Affiancamento al cliente per soddisfare in maniera tempestiva e puntuale le esigenze. Offerta di nuove funzionalità e features. L’intervento di KEISDATA è sempre garantito a fronte di un’esigenza.

Homepages

Il Modulo adottato prevede una Home page standard di riferimento per ciascun profilo abilitato. Attraverso le Home Page i diversi profili dispongono di un’area dedicata per un’efficace gestione e monitoraggio in tempo reale del flusso di competenza. KEISDATA, sulla base dei Requisiti, disegna e sviluppa Home page personalizzate abilitando nuovi report e dashboard ritenuti necessari.

Reporting

Il Modulo adottato prevede un sistema di reporting standard esportabile in formato Excel. KEISDATA, sulla base dei Requisiti, disegna e sviluppa reporting direzionale e operativo dinamico integrabile su strutture standard di documenti:

  • Parti standard allineate al contesto organizzativo e agli aggiornamenti normativi
  • Parti dinamiche che si compongono automaticamente con i dati e informazioni gestiti nel modulo

Supporto dedicato

Supporto continuo svolto da risorsa tecnica dedicata che avrà il compito di raccogliere l’esigenza specifica relativa al Modulo adottato, individuare la soluzione, stimare l’impatto dell’intervento sul Modulo stesso, quantificare l’effort e, successivamente all’approvazione da parte del Cliente, seguirne lo sviluppo. Nell’ambito di questo Servizio il Cliente potrà beneficiare della proposizione di nuove funzionalità che KEISDATA svilupperà sui propri standard e volte a migliorare il flusso. Resta inteso che il Supporto dedicato sarà erogato a chiamata e valorizzato alle tariffe a voi riservate.